Jump Training

Un semplice trampolino elastico che vi farà divertire, sudare ma soprattutto tonificare....

Novità 2016 il nuovo corso Jump training.. un semplice trampolino elastico che vi farà divertire, sudare ma soprattutto tonificare…!!.

Generalmente gli esercizi praticati con l’utilizzo di questo attrezzo sono di tipo balistico, ovvero con rapidi sollevamenti che interessano più articolazioni e più gruppi muscolari su diversi piani di movimento, ideali per innalzare il proprio metabolismo, per migliorare la forza esplosiva, la potenza e la tonificazione muscolare, non si parlerà più di singoli esercizi, ma di esercizi globali.

I benefici sono innumerevoli e non basta questa intervista ad elencarli ma ecco i più importanti: abbassa il colesterolo, cura gli inestetismi della cellulite, alleggerisce le gambe, diminuisce la forza di impatto sulle articolazioni fino all’ 85%, stimola la replicazione dei mitocondri in soli 20 minuti d’uso, crea endorfine, potenzia il sistema immunitario, e molto altro ancora.

Sport e fitness sono diventati la colonna portante del mio regime di allenamento . Senza il sostegno dei vostri istruttori non sarei arrivata al mio obbiettivo.....Grazie.
Natalia Ududova